Antiparassitari Naturali? Si, Grazie!

Non c’è articolo o storia che non cominci con lei… la piccola, grande Bullina.

Bulla è la mia cagnolina. Oggi Bulla ha 11 anni e nella sua lunga vita ha sempre avuto problemi ENORMI con gli antiparassitari chimici.

Lei è sempre stata super attraente per tutti i parassiti come le pulci o le zecche ma ogni volta che le mettevo un antiparassitario chimico, vomitava o perdeva l’equilibrio per giorni.

Negli anni, ho provato ad aiutarla con tantissimi antiparassitari chimici di diverse marche ma nulla, l’Effetto era Sempre lo Stesso: vomito, apatia, inappetenza e addirittura perdita dell’equilibrio!

Mi sono spaventata molte volte, temendo il peggio. Ma ogni volta ho correlato questi malesseri agli antiparassitari chimici. 

Non sapevo cosa fare perché da un lato volevo proteggerla ma dall’altro non volevo che stesse male. Così ho iniziato a fare diverse ricerche, ho trovato tante soluzioni e mi sono confrontata diversi Medici Veterinari Omeopati e Naturopati allo scopo di utilizzare RIMEDI NATURALI sui nostri Animali Domestici (ed evitare quindi effetti collaterali).

 

Proprio da questa sinergia è nato il Webinar “Come liberarsi da Pulci, Zecche & Altri Parassiti con i Rimedi Naturali, tenuto dalla Dottoressa Defliana Marolda, medico Veterinario Omeopata esperta in:

  • Omeopatia
  • Piante officinali
  • Integrazione alimentare
  • Spagyria
  • Alimentazione
 

ATTENZIONE! L’obiettivo del Webinar è quello di divulgare la conoscenza rispetto alle alternative naturali per la protezione dei nostri animali, in modo da 𝗲𝘃𝗶𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗶𝗻𝘁𝗼𝘀𝘀𝗶𝗰𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗲𝗱 𝗮𝘃𝘃𝗲𝗹𝗲𝗻𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗶 che possono derivare dall’uso di antiparassitari chimici.

 

Cosa saprai fare dopo il Webinar?

Semplice: saprai PROTEGGERE IL TUO CANE O IL TUO GATTO al 100% da Zecche, Pulci e Altri Parassiti grazie all’utilizzo sapiente di rimedi naturali

iscriviti alla

newsletter